Image Alt

GRAPHIC DESIGN

Identità visiva

GRAPHIC DESIGN

Un reparto completamente dedicato alla grafica: dall’ideazione, progettazione, sviluppo ed elaborazione del logo, alla realizzazione dei coordinati istituzionali e di tutta la brand identity. Il nostro lavoro consiste nel creare prodotti di comunicazione visiva creativi ed originali, adatti ad un utilizzo sia tradizionale che digitale, allo scopo di comunicare il brand nel modo più semplice ed efficace.
La nostra fantasia è al vostro servizio.

DIGITAL COMMUNICATION

Grazie ad un’interazione dinamica con il cliente, gestiamo tutte le attività legate al mondo digitale. Realizziamo siti internet con attenzione all’usabilità, funzionalità, ottimizzazione e posizionamento nei motori di ricerca, con attenzione ai contenuti, alla resa grafica, alla navigabilità e alla user experience.
Le competenze dei nostri web master e social media manager vi supporteranno nella creazione di siti web, pagine social, piani editoriali, contenuti originali e strategie per rafforzare la brand image e la brand awarness. Ogni azienda ha le proprie esigenze e il nostro valore è quello di essere un unico interlocutore a cui affidarsi. L’esperienza acquisita sul campo ci consente di operare su più fronti con puntualità e competenza, fornendo un servizio “chiavi in mano” con la massima professionalità.

REGISTRAZIONE DEL MARCHIO D’IMPRESA E ASSISTENZA LEGALE

Il marchio è uno dei segni distintivi di un’impresa e svolge l’importante funzione di identificare e contraddistinguere i prodotti e/o i servizi che questa fornisce. Rappresenta una delle forme di comunicazione più forti ed immediate e gioca un ruolo rilevante nel condizionare le scelte dei consumatori, in forza della sua capacità di richiamare gli aspetti caratterizzanti di un determinato prodotto e/o servizio e di garantire una certa qualità degli stessi. La registrazione di un marchio conferisce al suo titolare il diritto di esclusiva all’uso dello stesso ed è importante ricordare che è uno strumento molto interessante anche in virtù delle possibili ulteriori operazioni di sfruttamento commerciale dello stesso (è un bene che può essere ceduto, “affittato” e sfruttato al pari di ogni altro bene dell’azienda: tramite la cessione, la concessione di licenze, il merchandising, la sponsorizzazione, il franchising, l’azienda può incassare royalties).
Tra i numerosi vantaggi, bisogna ricordare che con il trascorrere del tempo il marchio aumenta di valore e può rappresentare, da solo, una voce fondamentale del patrimonio societario iscrivibile a bilancio.
Registrare il tuo marchio è il primo passo da compiere insieme!

BIGLIETTI DA VISITA

BROCHURE

LOGHI

VARIE